Caraibisiaco: che impatto!

Caraibisiaco: che impatto!

Nuova installazione giovedì, clienti in ricarica venerdì: è l’effetto Sagelio nella nuova struttura del network, l’Hotel Caraibisiaco sul mare a San Pietro in Bevagna, sul litorale ionico pugliese.

Hotel Caraibisiaco sul mare non aveva certo bisogno di una stazione di ricarica per auto elettriche per essere una delle destinazioni più ambite per il turismo estivo.

Direttamente su uno dei tratti di costa più ambiti dello Ionio, ampi spazi verdi, servizio eccellente.

Eppure, dopo aver scelto di installare una stazione di ricarica ed entrare nel network Sagelio, le auto elettriche sono arrivate, attratte dalla possibilità di ricaricare rapidamente e soggiornare nell’ottima location senza preoccuparsi di affidarsi agli ancora scarsi punti di ricarica in giro per il Salento, oppure ricaricare lentamente da normali prese di corrente.

E così, a neanche 24 ore dall’installazione, ecco che arriva la prima Tesla a ricaricare, accolta dall’entusiasmo generale.

Pochi giorni dopo, il secondo cliente in auto elettrica.

A dimostrazione del fatto che le strutture ricettive di qualità sono l’habitat migliore per una stazione di ricarica, con ritorni immediati per la proprietà e soprattutto con standard di eccellenza anche per una nuova e crescente nicchia di mercato, quella dei viaggiatori a zero emissioni.

Hotel Caraibisiaco sul mare, oltre all’accesso diretto in spiaggia, offre un ristorante a gestione familiare, molto apprezzato dagli ospiti della struttura.

Scopri di più su questa nuova struttura del network Sagelio, e prenota subito la tua vacanza a San Pietro in Bevagna!

TAGS:colonninaioniomaresan pietro in bevagna


Resta aggiornato sul mondo della mobilità elettrica


Ti potrebbe interessare

Case Study: Ricarica Veloce con Grow Up e Sagelio

Case Study: Ricarica Veloce con Grow Up e Sagelio

La ricarica fast è senza dubbio la più richieste dai possessori di auto elettriche, e Sagelio è orgogliosa…
Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Uno dei focus di Sagelio consiste nell’occuparsi di fornire stazioni di ricarica alle strutture ricettive, considerando anche la…
Punti di ricarica nelle strutture ricettive: i pareri dei viaggiatori

Punti di ricarica nelle strutture ricettive: i pareri dei viaggiatori

Electromaps, leader tra i provider di servizi di mobilità elettrica, ha condotto recentemente un sondaggio tra i conducenti…
Il Regno Unito e la rivoluzione nella mobilità elettrica

Il Regno Unito e la rivoluzione nella mobilità elettrica

Nei giorni scorsi Jesse Norman, ministro britannico della Tecnologia e della Decarbonizzazione, ha effettuato una dichiarazione in cui…