Nuova installazione giovedì, clienti in ricarica venerdì: è l’effetto Sagelio nella nuova struttura del network, l’Hotel Caraibisiaco sul mare a San Pietro in Bevagna, sul litorale ionico pugliese.

Hotel Caraibisiaco sul mare non aveva certo bisogno di una stazione di ricarica per auto elettriche per essere una delle destinazioni più ambite per il turismo estivo.

Direttamente su uno dei tratti di costa più ambiti dello Ionio, ampi spazi verdi, servizio eccellente.

Eppure, dopo aver scelto di installare una stazione di ricarica ed entrare nel network Sagelio, le auto elettriche sono arrivate, attratte dalla possibilità di ricaricare rapidamente e soggiornare nell’ottima location senza preoccuparsi di affidarsi agli ancora scarsi punti di ricarica in giro per il Salento, oppure ricaricare lentamente da normali prese di corrente.

E così, a neanche 24 ore dall’installazione, ecco che arriva la prima Tesla a ricaricare, accolta dall’entusiasmo generale.

Pochi giorni dopo, il secondo cliente in auto elettrica.

A dimostrazione del fatto che le strutture ricettive di qualità sono l’habitat migliore per una stazione di ricarica, con ritorni immediati per la proprietà e soprattutto con standard di eccellenza anche per una nuova e crescente nicchia di mercato, quella dei viaggiatori a zero emissioni.

Hotel Caraibisiaco sul mare, oltre all’accesso diretto in spiaggia, offre un ristorante a gestione familiare, molto apprezzato dagli ospiti della struttura.

Scopri di più su questa nuova struttura del network Sagelio, e prenota subito la tua vacanza a San Pietro in Bevagna!

You May Also Like
Continua a Leggere

In quanto tempo si ricarica un’auto elettrica?

La domanda più frequente che riceviamo da clienti e appassionati è, ovviamente, quella sui tempi di ricarica: “in quanto tempo posso ricaricare la batteria della mia auto?”. La risposta è più articolata di quanto si possa immaginare.
Continua a Leggere

Cinque domande da farti prima di scegliere la tua prossima auto

Con l'aumento dei modelli sul mercato, l'elettrico inizia ad essere una possibilità di acquisto concreta. Ti aiutiamo a valutarne la convenienza economica mettendo a sistema sconti, incentivi e costo di possesso, fornendoti cinque domande guida (+1) per orientarti nella decisione.