Installa ora una colonnina di ricarica per auto elettriche ed entra nel mercato del futuro con i servizi del nostro network.
Una colonnina per la ricarica di veicoli elettrici da 3,7Kw fino a 22Kw, con 1 o 2 connettori, a muro o su palo, a seconda delle esigenze specifiche.
Inserimento in pacchetti eco-sostenibili in Italia e all'estero, che comprendono auto elettrica e struttura ricettiva con stazione di ricarica.
Massima visibilità su app e mappe per la mobilità elettrica, e promozione tramite sconti mirati ai possessori di auto elettriche.
Accesso al servizio di noleggio auto elettriche per gli ospiti della tua struttura, direttamente dall'aeroporto.
Scegli se offrire il servizio di ricarica gratuitamente, o se farti pagare per ogni sessione di ricarica.
Manutenzione remota della colonnina ed assistenza telefonica gratuita, per qualsiasi evenienza, durante tutta la durata del contratto.
I turisti che viaggiano in auto elettrica sono in forte aumento. Offrire un servizio di ricarica permette alle strutture ricettive di tutelare l’ambiente, differenziare la propria offerta, aumentare la reputazione ed entrare nel mercato della turismo sostenibile.
Aiutiamo Hotel, Masserie, Agriturismi e B&B ad attrarre nuovi clienti ad alto potenziale di spesa offrendo una moderna colonnina di ricarica per veicoli elettrici e massima visibilità su portali e tour operator ecosostenibili in Italia e all'estero.
Tutto ciò senza investire migliaia di euro ma in cambio di un canone mensile pari a meno di un pernotto medio. Inoltre, per aiutarti a ripartire durante questo periodo particolare, i canoni dell’anno 2020 vogliamo regalarteli noi.
La BusinessLine è disponibile a diversi livelli di potenza (da 3,7 a 22kWh) e con uno o due connettori di Tipo 2 utilizzabili simultaneamente.
La stazione è collegata in rete 24/7, permettendo operazioni di manutenzione e aggiornamento da remoto e la mappatura real-time sulle maggiori app di localizzazione.
Un design sobrio, elegante e discreto, ideale per distinguersi con stile. Colorazione bianca, per un’ottima integrazione con l’architettura del territorio.
L’esclusivo cerchio in LED comunica informazioni sulla sessione di ricarica cambiando colore: nessun monitor o laboriose istruzioni multilingua.
La stazione comunica in tempo reale i consumi, permettendoci di rimborsare i kWh utilizzati. Le sessioni di ricarica possono essere attivate con card o tramite app.
Conforme agli standard di qualità e sicurezza CE e CEI, robusta, a prova di vandalo e intemperie. Progettata e prodotta in Europa.
“Il primo cliente con auto elettrica arrivato tre giorni dopo l’installazione della colonnina!”
“Nell’estate 2019, 21 sessioni di ricarica (ovvero 21 nuovi clienti grazie alla presenza della nostra stazione).”
“Quattro nuovi clienti in Tesla nel solo settembre 2019.”