L’ingresso di Masseria Bagnara Resort&SPA nel network Sagelio arricchisce l’offerta di punti di ricarica per turisti in auto elettrica con una gemma di qualità e comfort, a Marina di Lizzano.

Mare Ionio, campagne pugliesi, architettura bianca, cieli azzurri: cosa volere di più?

Probabilmente, una stazione di ricarica per auto elettriche da 22kW.

Da oggi, anche quest’ultimo tassello è entrato in posizione, con l’ingresso di Masseria Bagnara della nostra rete di punti di ricarica del mondo del turismo e dell’ospitalità.

La struttura offre di sette camere elegantissime, un sontuoso ristorante con cantina, una comodissima piscina con centro benessere, e una serie di esperienze studiate per garantire agli ospiti un soggiorno indimenticabile.

Prenota oggi il tuo soggiorno a zero emissioni a Masseria Bagnara Resort&SPA, e ricarica comodamente la tua auto elettrica mentre riposi in nella sua cornice assolutamente esclusiva.

You May Also Like
Continua a Leggere

In quanto tempo si ricarica un’auto elettrica?

La domanda più frequente che riceviamo da clienti e appassionati è, ovviamente, quella sui tempi di ricarica: “in quanto tempo posso ricaricare la batteria della mia auto?”. La risposta è più articolata di quanto si possa immaginare.
Continua a Leggere

Cinque domande da farti prima di scegliere la tua prossima auto

Con l'aumento dei modelli sul mercato, l'elettrico inizia ad essere una possibilità di acquisto concreta. Ti aiutiamo a valutarne la convenienza economica mettendo a sistema sconti, incentivi e costo di possesso, fornendoti cinque domande guida (+1) per orientarti nella decisione.