Altra nuova entrata nel network di strutture ricettive con stazione di ricarica Sagelio: il Country Resort Masseria Grieco di Ostuni (BR).

Un bosco sterminato, una Masseria nel mezzo delle verdeggianti colline della Valle d’Itria, un servizio di qualità eccellente e con tutti i comfort.

Sono queste le caratteristiche rendono unica la più recente aggiunta al network di Strutture Partner Sagelio, con una stazione di ricarica da 22 kW pienamente interoperabile con i principali provider di servizi di ricarica EV. Diamo il benvenuto a Masseria Grieco Country Resort.

Partendo dalla struttura originaria di un’antica masseria, la proprietà ha sviluppato un attento processo di ristrutturazione e ampliamento degli ambienti nel rispetto dei parametri architettonici del territorio.

Il risultato è un ottimo connubio fra tradizione e modernità, in cui il lusso degli arredi e dell’esclusività si uniscono alla semplicità di un contesto tipicamente pugliese.

Tra i servizi accessori – ma assolutamente non meno esclusivi – troviamo il Ristorante della masseria, la Piscina e dieci ettari di bosco puntellati da imponenti alberi secolari.

La location è inoltre perfetta per ricevimenti sobri, eleganti ed indimenticabili – e per questo è sempre più scelta da coppie locali e internazionali per celebrare matrimoni ed eventi speciali. Adesso tocca a te!

Scopri di più su Masseria Grieco a questo link e prenota il tuo prossimo soggiorno.

You May Also Like
Continua a Leggere

In quanto tempo si ricarica un’auto elettrica?

La domanda più frequente che riceviamo da clienti e appassionati è, ovviamente, quella sui tempi di ricarica: “in quanto tempo posso ricaricare la batteria della mia auto?”. La risposta è più articolata di quanto si possa immaginare.
Continua a Leggere

Cinque domande da farti prima di scegliere la tua prossima auto

Con l'aumento dei modelli sul mercato, l'elettrico inizia ad essere una possibilità di acquisto concreta. Ti aiutiamo a valutarne la convenienza economica mettendo a sistema sconti, incentivi e costo di possesso, fornendoti cinque domande guida (+1) per orientarti nella decisione.