Felicità!

SagelioStrutture Ricettive
Felicità!

Diamo il benvenuto alle Tenute Al Bano nel network Sagelio.

Cellino San Marco, pieno Salento. Una strada silenziosissima in mezzo a ulivi e vigneti collega la costa brindisina alle Tenute Al Bano Carrisi, new entry del nostro network, a cui diamo il nostro benvenuto!

Hotel, Spa, Ristorante, Azienda Vinicola: tantissimi i volti della Tenuta del celebre cantante pugliese, che da oggi può accogliere anche visitatori in auto elettrica grazie alla nuova stazione di ricarica da 22kW.

La colonnina – pienamente inserita nei circuiti in roaming come l’applicazione NextCharge – è disponibile non solo per gli ospiti che pernottano in hotel, ma anche per i clienti del ristorante, del centro benessere, o delle esperienze di degustazione vini offerte dalla struttura. 

Possibile oggi, grazie a Sagelio, anche la possibilità per gli ospiti delle Tenute di raggiungere Cellino San Marco dagli aeroporti di Bari e Brindisi a zero emissioni, noleggiando un’auto elettrica all’arrivo e ricaricando ogni sera in struttura, godendosi una vacanza silenziosa e rispettosa del territorio.

La direzione accoglie con piacere anche ospiti che dovessero arrivare con la sola esigenza di aggiungere qualche chilometro alla batteria della propria auto elettrica, in una zona – fino a poco fa – non coperta da infrastrutture di ricarica.

E’ proprio questa la mission di Sagelio: accelerare l’avvento della mobilità elettrica, condividendo il valore generato con una rete di partner che sviluppino nuove linee di business grazie all’attivazione di una stazione di ricarica.

Benvenute, Tenute Al Bano!

TAGS:al banocarrisitenute


Resta aggiornato sul mondo della mobilità elettrica


Ti potrebbe interessare

Ricarica in Hotel: La storia di CP Hotels

Ricarica in Hotel: La storia di CP Hotels

Il core business di Sagelio è quello di fornire un servizio di ricarica per veicoli elettrici presso le…
Case Study: Ricarica Veloce con Grow Up e Sagelio

Case Study: Ricarica Veloce con Grow Up e Sagelio

La ricarica fast è senza dubbio la più richieste dai possessori di auto elettriche, e Sagelio è orgogliosa…
Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Uno dei focus di Sagelio consiste nell’occuparsi di fornire stazioni di ricarica alle strutture ricettive, considerando anche la…
Punti di ricarica nelle strutture ricettive: i pareri dei viaggiatori

Punti di ricarica nelle strutture ricettive: i pareri dei viaggiatori

Electromaps, leader tra i provider di servizi di mobilità elettrica, ha condotto recentemente un sondaggio tra i conducenti…