Diamo il benvenuto alle Tenute Al Bano nel network Sagelio.

Cellino San Marco, pieno Salento. Una strada silenziosissima in mezzo a ulivi e vigneti collega la costa brindisina alle Tenute Al Bano Carrisi, new entry del nostro network, a cui diamo il nostro benvenuto!

Hotel, Spa, Ristorante, Azienda Vinicola: tantissimi i volti della Tenuta del celebre cantante pugliese, che da oggi può accogliere anche visitatori in auto elettrica grazie alla nuova stazione di ricarica da 22kW.

La colonnina – pienamente inserita nei circuiti in roaming come l’applicazione NextCharge – è disponibile non solo per gli ospiti che pernottano in hotel, ma anche per i clienti del ristorante, del centro benessere, o delle esperienze di degustazione vini offerte dalla struttura. 

Possibile oggi, grazie a Sagelio, anche la possibilità per gli ospiti delle Tenute di raggiungere Cellino San Marco dagli aeroporti di Bari e Brindisi a zero emissioni, noleggiando un’auto elettrica all’arrivo e ricaricando ogni sera in struttura, godendosi una vacanza silenziosa e rispettosa del territorio.

La direzione accoglie con piacere anche ospiti che dovessero arrivare con la sola esigenza di aggiungere qualche chilometro alla batteria della propria auto elettrica, in una zona – fino a poco fa – non coperta da infrastrutture di ricarica.

E’ proprio questa la mission di Sagelio: accelerare l’avvento della mobilità elettrica, condividendo il valore generato con una rete di partner che sviluppino nuove linee di business grazie all’attivazione di una stazione di ricarica.

Benvenute, Tenute Al Bano!

You May Also Like
Continua a Leggere

Impresa e impatto positivo: essere una Società Benefit

Dal momento della sua costituzione, nella tarda estate 2017, Sagelio è una Società Benefit. In quanto tali, ci impegnamo a superare il paradigma "profit vs. no profit" e ottenere un impatto positivo perseguendo, al contempo, un profitto.
Continua a Leggere

Una piccola impresa meridionale

Pubblicata la relazione di impatto 2019 di Sagelio. Un appuntamento annuale, prescritto dalla normativa alle Società Benefit come noi.
Continua a Leggere

2019: l’anno dell’elefante

In attesa dell'approvazione del Bilancio 2019 e della pubblicazione della Relazione d'Impatto, un piccolo resoconto delle cose più belle del nostro primo anno da "adulti".