Da tre anni, Sagelio fa parte di Assobenefit, associazione di categoria trasversale che accoglie le Società Benefit italiane. Da oggi è attiva la convenzione che permette alle Società Benefit associate di accedere ai prodotti e servizi di Sagelio con sconti dedicati.
Il mondo delle società benefit (ormai quasi tremila in Italia) crede nell’interdipendenza: ovvero nel fatto che è solo la comunità ad avere qualche speranza di agire un cambiamento positivo e rigenerativo nel territorio: nessuno può farcela da solo: non un’azienda, non un’amministrazione, non un cittadino, non un ente del terzo settore.
Mettersi a sistema è quello che rende una semplice speranza di evoluzione sostenibile un qualcosa di più misurabile, pianificabile e controllabile.
Chi si identifica come società benefit ha messo la prima pietra di un percorso (difficile, talvolta scoraggiante) di mettere l’obiettivo del profitto al servizio di una causa di beneficio comune, e impegnarsi con tutti gli stakeholders in tal senso, dandone evidenza attraverso la propria relazione di impatto (qui l’ultima di Sagelio).
Da oggi, Sagelio cerca di supportare le associate di Assobenefit nel loro impegno verso la transizione a mezzi di trasporto meno climalteranti, offrendo un forte sconto e diversi programmi al loro servizio.
Nello specifico, le società parte di Assobenefit e i loro legali rappresentanti avranno diritto a:
- 15% di sconto su tutti i prodotti e servizi di Sagelio per ricarica in corrente alternata
- Consulenza gratuita sulla mobilità elettrica e le opportunità per la propria azienda
- Reportistica dedicata su consumi e CO2 evitata dall’azienda
- Partecipazione al programma di riforestazione “una stazione, un albero”
- Branding dedicato gratuito per le stazioni di ricarica.
Per prenotare una call con il nostro team, le associate potranno semplicemente scrivere una mail a soci.assobenefit@sagelio.com . Il resto lo facciamo noi!