Da oggi, Sagelio è su Be Charge.

Da oggi, Sagelio è su Be Charge.

Completate le operazioni tecniche per rendere utilizzabili tramite l’App Be Charge le stazioni di ricarica del network Sagelio.

Il network di stazioni di ricarica ad uso pubblico gestite da Sagelio è diffuso in località retail (principalmente strutture ricettive) in quattordici regioni italiane e in forte espansione. Dall’inizio del 2023, infatti, è stata attivata in media più di una nuova location ogni settimana.

Nelle foto di seguito, un punto di ricarica da 22 kW a Masseria Grofoleo, in Puglia, e un punto di ricarica da 22 kW a Tenuta Ca’ Zen, in Veneto, tra le più recenti aggiunte al network:

Con l’esperienza abbiamo osservato che, all’aumentare delle auto elettriche in Italia e alla crescente necessità degli utenti di trovare punti di ricarica a disposizione, molti dei nostri clienti manifestavano l’esigenza di diventare un punto di riferimento per la ricarica non solo dei turisti, ma anche dei loro concittadini.

Per farlo, non era sufficiente supportare le strutture nella mappatura dei punti di ricarica per i viaggiatori. Serviva essere sulle app che gli utenti abituali già utilizzavano!

Per questo dunque, grazie alla collaborazione con i nostri partner tecnologici di Electromaps, da oggi tutti gli utenti di Be Charge, l’app di ricarica più utilizzata in Italia, saranno in grado di ricaricare sulle stazioni Sagelio abilitate, già visibili sull’app.

Le stazioni sono utilizzabili sia con la tariffa a consumo che con i vantaggiosissimi pacchetti “flat” offerti da Be Charge – società di Plenitude Società Benefit – , che offrono importantissimi risparmi sul prezzo al kWh a fronte dell’acquisto anticipato di una quantità predefinita di kWh da consumare entro un mese.

Via

Un’ottima idea per esplorare nuove location in tutta Italia durante il ponte del Primo Maggio!

Scarica l’app Be Charge per Android o iOS.

Sei una struttura ricettiva o un esercizio commerciale e vorresti entrare nel network Sagelio dotandoti di punti di ricarica per veicoli elettrici, garantendoti rapidità di installazione, supporto tecnico e promozionale, monitoraggio emissioni evitate e un vero ecosistema di servizi a supporto dell’evoluzione energetica della tua azienda? Contattaci oggi.

TAGS:bechargeroaming


Resta aggiornato sul mondo della mobilità elettrica


Ti potrebbe interessare

Ricarica in Hotel: La storia di CP Hotels

Ricarica in Hotel: La storia di CP Hotels

Il core business di Sagelio è quello di fornire un servizio di ricarica per veicoli elettrici presso le…
Riparte il bonus 40% colonnine di ricarica per imprese e professionisti

Riparte il bonus 40% colonnine di ricarica per imprese e professionisti

Domande a partire dal 15 marzo fino al 20 giugno per progetti AC o DC già completati e…
Case Study: Ricarica Veloce con Grow Up e Sagelio

Case Study: Ricarica Veloce con Grow Up e Sagelio

La ricarica fast è senza dubbio la più richieste dai possessori di auto elettriche, e Sagelio è orgogliosa…
Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Uno dei focus di Sagelio consiste nell’occuparsi di fornire stazioni di ricarica alle strutture ricettive, considerando anche la…