Nuova stazione di ricarica per il network: due punti di ricarica da 22kW presso il suggestivo Borgo dei Lecci, prestigiosa location sulle dolci colline della Selva di Fasano (BR).

Quattro camere premium, una piscina all’aperto, il delizioso Ristorante “Il Borgo”, una palestra e un solarium in una villa interamente ristrutturata ai cancelli della Valle D’Itria, il tutto davanti a un meraviglioso giardino fiorito e un’accurata scelta degli arredi, per una vacanza di vero relax e silenzio nella Selva di Fasano.

Questo il progetto del Borgo dei Lecci, adesso finalmente accessibile anche ad ospiti in auto elettrica, grazie a una stazione di ricarica Sagelio da 22 kW a due connettori, accessibile anche tramite le varie App dei circuiti EVBox Charge, Nextcharge ed EVWay.

Un impegno alla sostenibilità, quello della proprietà, che è stato immediatamente premiato: il giorno stesso dell’attivazione, un cliente dotato di auto plug-in ha da subito potuto ricaricare, iniziando a godersi i paesaggi pugliesi a zero emissioni e in pieno silenzio sulle tratte brevi consentite dalla sua motorizzazione.

Inizia con Borgo dei Lecci una fase di attivazione di tante nuove stazioni di ricarica del nostro network che cresce e si espande giorno dopo giorno.

Restate sintonizzati sul blog per i prossimi lanci, anche fuori Puglia, in arrivo in questa settimana!

Prenota subito il tuo soggiorno presso Borgo dei Lecci!

You May Also Like
Continua a Leggere

Cinque domande da farti prima di scegliere la tua prossima auto

Con l'aumento dei modelli sul mercato, l'elettrico inizia ad essere una possibilità di acquisto concreta. Ti aiutiamo a valutarne la convenienza economica mettendo a sistema sconti, incentivi e costo di possesso, fornendoti cinque domande guida (+1) per orientarti nella decisione.