Borgo Valle Rita

Girifalco, Puglia

Descrizione

Situato sulle colline di Ginosa e circondato da 103 ettari di terreni agricoli, non lontano dalla costa pugliese, il Borgo Valle Rita è un agriturismo biologico certificato che offre eleganti sistemazioni rurali.

Il Borgo Valle Rita offre appartamenti semplici ma accoglienti, arredati con mobili d'epoca e dotati di numerosi servizi. I tranquilli giardini dell'hotel vi attendono con una piscina, campi da tennis e un parco giochi per bambini, mentre nelle vicinanze della struttura troverete un campo da golf e maneggi. Imperdibile una gita in mountain bike per esplorare la zona.

Le splendide spiagge di Policoro e Metaponto si trovano nei pressi dell'albergo, così come distano pochi minuti di auto molte città interessanti, quali l'antica Matera, dichiarata Patrimonio dell'Umanità, e Taranto.

Presso la struttura potrete gustare i migliori piatti della cucina regionale, serviti nell'ex fattoria e preparati con ingredienti freschi, molti prodotti direttamente sul posto. La frutta, la verdura, le olive, l'uva, l'olio e il vino, tutti biologici, del Villa Rita possono essere assaggiati e acquistati in loco.

Nel periodo estivo l'hotel potrebbe accettare esclusivamente prenotazioni per soggiorni settimanali, da sabato a sabato.

Servizi

garden
terrace
swimming pool
cooking_class
hiking
cycling
walking tours
massage
air conditioning
heating
wheel chair accessible
restaurant
bar
charging station for electric vehicles

Posizione

da 65€ a notte


Icon