Ricarica aziendale

BusinessLine fino a 22kW

La soluzione ideale per offrire un servizio di ricarica moderno e intelligente al pubblico, ai tuoi clienti o ai dipendenti della tua azienda.

ricarica tramite card

Ricarica con
card identificative

ricarica tramite app

Accetta pagamenti
tramite App

potenza colonnina 22kW

Potenza regolabile
fino a 22kW

La colonnina di ricarica sempre connessa

Qualità, efficienza e tecnologia senza compromessi.

Flessibile

BusinessLine è disponibile a diversi livelli di potenza (da 3,7 a 22kWh) e con uno o due connettori di Tipo 2 utilizzabili simultaneamente.

Connessa

La stazione è collegata in rete 24/7, permettendo operazioni di manutenzione e aggiornamento da remoto e la mappatura real-time sulle maggiori app di localizzazione.

Elegante

Un design sobrio, elegante e discreto, ideale per distinguersi con stile. Colorazione bianca, per un’ottima integrazione con l’architettura del territorio.

businessline evbox

Intuitiva

L’esclusivo cerchio in LED comunica informazioni sulla sessione di ricarica cambiando colore: nessun monitor o laboriose istruzioni multilingua.

Intelligente

La stazione comunica in tempo reale i consumi, permettendoci di rimborsare i kWh utilizzati. Le sessioni di ricarica possono essere attivate con card o tramite app.

Sicura

Conforme agli standard di qualità e sicurezza CE e CEI, robusta, a prova di vandalo e intemperie. Progettata e prodotta in Europa.

businessline

BusinessLine in azione

Disegnata per dare il massimo in qualsiasi contesto.

FAQ

Le domande più richieste dai nostri clienti vogliono offrire un servizio di ricarica presso la propria azienda. Contattaci se hai ulteriori domande, siamo qui per aiutarti!

L'installazione di BusinessLine è molto semplice e può essere svolta dal vostro tecnico di fiducia.

Se hai bisogno di supporto per l'installazione puoi richiedere un preventivo ad un professionista nella tua zona su ProntoPro.

Sì, è possibile accedere ad una detrazione fiscale del 50% per l'acquisto e per l'installazione di Wallbox.

L'importo che può beneficiare della detrazione dovrà essere ripartito in dieci quote annuali di pari importo.

Verifica qui di poter accedere alla detrazione.

Le spese per l’acquisto e la posa in opera della stazione di ricarica devono essere documentate e i relativi pagamenti devono essere effettuati con bonifico bancario o postale, ovvero con altri sistemi di pagamento previsti dall’art. 23 del decreto legislativo 9 luglio 1997, n. 241.

Consigliamo (ma non è richiesto dalle norme attualmente in vigore) di inserire nella causale del bonifico il riferimento alla legge (“art. 16-ter del DL 4 giugno 2013, n. 63"), il proprio codice fiscale e la nostra partita IVA (08061540723).

E' possibile stimare il costo della ricarica moltiplicando la capacità della batteria del veicolo per il prezzo medio della foritura energetica.

Per saperne di più leggi l'articolo sul nostro blog

La potenza di ricarica più apprezzata dai guidatori di auto elettriche è 22kW, potendo recuperare oltre 100km in un'ora.

E' tuttavia possibile offrire una potenza di ricarica a partire da 3,7kW, spesso sufficiente in contesti a lunga permanenza.

Hai ancora domande? Contattaci

Storie di successo

Dalle strutture ricettive nel network Sagelio
Hotel Orientale Brindisi
“Il primo cliente con auto elettrica arrivato tre giorni dopo l’installazione della colonnina!”
Hotel Orientale
Brindisi
Lido Sabbiadoro Monopoli
“Nell’estate 2019, 21 sessioni di ricarica (ovvero 21 nuovi clienti grazie alla presenza della nostra stazione).”
Lido Sabbiadoro
Monopoli
Masseria Torricella Alberobello
Quattro nuovi clienti in Tesla nel solo settembre 2019.”
Masseria Torricella
Alberobello

Richiedi Informazioni

Ti ricontattiamo per rispondere a tutti i tuoi dubbi e capire l'offerta migliore per le tue esigenze. La compilazione del modulo non vincola all'acquisto.
Inserisci nome
Inserisci email