Benvenuto, Abruzzo!

Strutture Ricettive
Benvenuto, Abruzzo!

E’ da poco operativa una stazione di ricarica doppia da 22kW nel parcheggio dell’Hotel Acquario di Vasto Marina, in provincia di Chieti.

Si tratta della prima stazione del network Sagelio in Regione Abruzzo, ma questo non la rende un punto isolato: la completa interoperabilità con le reti di ricarica più diffuse, tra cui NextCharge ed EVWay, la rendono un ottimo punto di approdo per tutti gli utenti a zero emissioni.

Grazie alla posizione strategica della colonnina, la ricarica è possibile sia per gli ospiti della struttura, che per viaggiatori solamente interessati alla ricarica.

Situato sulla Costa dei Trabocchi, l’Hotel Acquario, con le sue camere e dependance, è in una posizione strategica sia per il turismo o i viaggi d’affari in zona, che come sosta intermedia per lunghi viaggi sulla dorsale adriatica.

L’Hotel, recentemente ristrutturato, è situato in un ampio parco con piscina, campi da tennis, area animazione, direttamente sul mare al quale si accede attraverso 50 metri di dune selvagge e protette.

I Trabocchi sono affascinanti strutture in legno direttamente sul mare, a mo’ di palafitte, utilizzate dai locali come base di pesca a vista, calando grosse reti direttamente sul mare per intercettare i banchi di fauna ittica del territorio. Un rituale tradizionale ed efficiente, che ha acquisito nuova vitalità anche attraverso il turismo. Immancabile una cena a base di pesce su uno dei Trabocchi adibiti anche a ristorante!

La Costa dei Trabocchi, il meraviglioso litorale d'Abruzzo | SiViaggia

La struttura organizza anche cerimonie e ricevimenti, grazie ai suoi ampi spazi e al suo staff di cucina e sala ampiamente qualificato.

Prenota subito la tua vacanza o la tua cerimonia presso l’Hotel Acquario da qui!

TAGS:chietihotelvasto


Resta aggiornato sul mondo della mobilità elettrica


Ti potrebbe interessare

Ricarica in Hotel: La storia di CP Hotels

Ricarica in Hotel: La storia di CP Hotels

Il core business di Sagelio è quello di fornire un servizio di ricarica per veicoli elettrici presso le…
Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Otto motivi per installare una colonnina di ricarica in Hotel

Uno dei focus di Sagelio consiste nell’occuparsi di fornire stazioni di ricarica alle strutture ricettive, considerando anche la…
Punti di ricarica nelle strutture ricettive: i pareri dei viaggiatori

Punti di ricarica nelle strutture ricettive: i pareri dei viaggiatori

Electromaps, leader tra i provider di servizi di mobilità elettrica, ha condotto recentemente un sondaggio tra i conducenti…
70% a fondo perduto per colonnine in hotel in provincia di Bari

70% a fondo perduto per colonnine in hotel in provincia di Bari

Con il Voucher Turismo, la Camera di Commercio di Bari offre fino il 70% a fondo perduto per…