Porta la tua proprietà nel futuro.

Installa una stazione di ricarica per auto elettriche per un irrisorio canone mensile: attrai nuovi clienti, differenzia la tua offerta e proponi ai tuoi ospiti il nostro servizio di noleggio di veicoli elettrici.

Scopri di più Salta a bordo

© Masseria Torricella, Alberobello, BA

Diventa protagonista attivo della transizione verso un mondo sostenibile.

Entra nel futuro della mobilità, senza rischi.

colonnina ricarica

Noleggia una stazione di ricarica

Piuttosto che incorrere in investimenti da migliaia di euro, concediti i vantaggi di ospitare una stazione di ricarica pagando un modesto canone mensile.

utenti

Base utenti garantita

La tua proprietà sarà promossa ai clienti del nostro servizio di noleggio auto elettriche, garantendoti entrate aggiuntive superiori al costo del nolo.

gestione

Alla gestione ci pensiamo noi

Controllo degli accessi, identificazione tramite tessera RFID, monitoraggio dei consumi, segnalazione sui maggiori network di ricarica, fa tutto Sagelio.

zero spese

Zero Extra spese in bolletta

Grazie alle nostre stazioni di ricarica smart, siamo in grado di capire esattamente quanti KwH sono stati consumati e rimborsarteli per intero.

Per aziende

Porta la tua proprietà nel futuro

colonnina elettrica aziende

Entra nel circuito Sagelio, attrai nuovi clienti (te li portiamo noi) e rinnova il tuo brand installando una colonnina di ricarica per auto elettriche per un irrisorio canone mensile. Diventa protagonista attivo della transizione verso un mondo sostenibile.

Per una Puglia a impatto zero

Per una puglia pulita

Comunica in maniera forte e chiara la tua adesione a un approccio sostenibile, etico e responsabile al turismo e alla mobilità nel Mezzogiorno. Accelera l'avvento del trasporto a emissioni zero rafforzando la naturale vocazione green del nostro territorio: contribuisci allo sviluppo di una rete di ricarica per auto elettriche anche al Sud.

Rispondi alla domanda di turismo sostenibile

booking colonnine elettriche

Turisti e clienti che si spostano in auto elettrica daranno enorme preferenza a strutture dotate di colonnina di ricarica durante la ricerca di un soggiorno, e il mercato si sta adattando (dai filtri su Booking.com alla presenza su Google Maps). Arricchisci la tua attrattività verso un segmento in grandissima espansione con Sagelio!

Noleggia auto elettriche

noleggio auto elettrica

Sei una struttura ricettiva o un operatore turistico? Installando una colonnina di ricarica Sagelio garantirai ai tuoi clienti un accesso privilegiato al nostro servizio di noleggio di auto elettriche: offri ai tuoi ospiti un'esperienza di guida sicura, silenziosa, divertente, confortevole e rispettosa dell'ambiente.

Scopri di più

La nostra soluzione di ricarica: BusinessLine

Qualità, efficienza e tecnologia senza compromessi.

Flessibile

La BusinessLine è disponibile a diversi livelli di potenza (da 3,7 a 22kWh) e con uno o due connettori di Tipo 2 utilizzabili simultaneamente.

Connessa

La stazione è collegata in rete 24/7, permettendo operazioni di manutenzione e aggiornamento da remoto e la mappatura real-time sulle maggiori app di localizzazione.

Elegante

Un design sobrio, elegante e discreto, ideale per distinguersi con stile. Colorazione bianca, per un’ottima integrazione con l’architettura del territorio.

businessline evbox

Intuitiva

L’esclusivo cerchio in LED comunica informazioni sulla sessione di ricarica cambiando colore: nessun monitor o laboriose istruzioni multilingua.

Intelligente

La stazione comunica in tempo reale i consumi, permettendoci di rimborsare i kWh utilizzati. Le sessioni di ricarica possono essere attivate con card o tramite app.

Sicura

Conforme agli standard di qualità e sicurezza CE e CEI, robusta, a prova di vandalo e intemperie. Progettata e prodotta in Europa.

businessline

Vuoi portare la tua
proprietà nel futuro?

Dopo aver compilato questo modulo, ti contatteremo entro due giorni lavorativi per rispondere a tutti i tuoi dubbi e capire l'offerta migliore per le tue esigenze.
La compilazione del modulo non vincola all'acquisto.

Iniziativa finanziata con risorse del FSE - PO Puglia 2014/2020 Azione 8.4 e del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione

fondo europeo
ministero sviluppo economico
regione puglia
arti
pin